Tempo libero

Con Bluespirit la migliore gioielleria è in promozione online

orecchini

La continua ricerca dei migliori gioielli per uomo e donna e le eccezionali condizioni di vendita fanno della gioielleria online Bluespirit l’interlocutore ideale per l’acquisto di orologi, collane, orecchini e molto altro ancora. Attiva nel settore retail con oltre 200 punti vendita, unisce al piacere dello shopping in store i vantaggi dell’e-commerce grazie al portale www.bluespirit.com. Basta un click per acquistare le collezioni uomo e donna di brand come Trussardi e Tommy Hilfiger, approfittando di sconti fino al 50% e spedizione rapida.

Passando in rassegna l’ampio catalogo incontriamo, per quello che riguarda ad esempio gli orologi da uomo, ricercati modelli firmati da Lucien Rochat e Philip Watch, ma anche soluzioni sportive perfette per situazioni casual, come gli orologi Sector No Limits, Casio e Chronostar.

Nell’ambito delle collezioni figurano anche i gioielli Bluespirit e gli orologi Morellato, a cui s’aggiungono le creazioni di La Petite Story. Se poi il cliente è alla ricerca di un regalo per un’occasione speciale ma è indeciso su cosa acquistare, può scegliere con un click tra le tante charmant idee regalo.

Perché il cliente possa approfittare di un’esperienza d’acquisto pensata per la sua completa soddisfazione, sono disponibili ulteriori servizi. L’acquirente può infatti decidere di ritirare il proprio ordine in uno degli oltre 200 negozi Bluespirit e richiedere la personalizzazione del gioiello o dell’orologio. Grazie poi alla Bluespirit Card vengono assicurati regalo di benvenuto, sconti esclusivi e molti altri vantaggi.

I tantissimi preziosi sono abbinati a promozioni esclusive, che portano a un taglio dei prezzi fino al 50%, grazie alle quali è facile trovare il gioiello ideale per ogni budget. Chi lo desidera può inoltre contare sul ritiro presso uno dei punti vendita fisici (presenti sull’intero territorio nazionale), risparmiando così sulla spedizione.

Sempre presso i punti vendita, il cliente può richiedere la personalizzazione del proprio gioiello o dell’orologio. Un servizio che rende davvero unico ogni acquisto. Se poi viene attivata la Bluespirit Card, si può usufruire di ulteriori vantaggi, quali regalo di benvenuto e sconti speciali.

Visita ora www.bluespirit.com e registrati alla newsletter. Ricevi un extra sconto del 10% sul tuo primo acquisto!