Cronaca

Sgomento nel Reggino: muore improvvisamente Antonio Santoro

A comunicare la triste notizia il Comune di Villa San Giovanni che, attraverso la pagina Facebook istituzionale, ha reso omaggio al proprio concittadino

Santoro

Sgomento e incredulità a Villa San Giovanni per la morte improvvisa di Antonio Santoro, cittadino stimato da tutti. A comunicare la triste notizia lo stesso Comune in provincia di Reggio Calabria che, attraverso la pagina Facebook istituzionale, ha reso omaggio al proprio concittadino.

“L’Amministrazione -si legge – piange la scomparsa, improvvisa ed inaspettata, di Antonio Santoro, persona perbene, stimata e benvoluta da tutti. A tutta la famiglia ed in particolare a Marco Santoro, già Assessore e Consigliere comunale, giungano le più sentite condoglianze”.

L’uomo è stato ricordato anche dal Senatore Marco Siclari: “Che la terra sia lieve ad Antonio Santoro che ieri improvvisamente ci ha lasciato. Antonio era conosciuto e apprezzato da tutti per le sue grandi capacità professionali e qualità umane. A lui e alla famiglia vanno le nostre preghiere. Sono sentitamente vicino a tutta la famiglia Santoro e al fratello Marco, amico storico, da sempre in prima linea a supporto della città di Villa San Giovanni”.

Più informazioni