Regionali, Giorgia Meloni domani in Calabria: “Segnale di grande attenzione” (VIDEO)

Appuntamento alle ore 18.30 nella storica piazza Prefettura a Catanzaro: salirà sul palco dopo gli interventi della coordinatrice regionale Wanda Ferro, del presidente di Gioventù Nazionale Fabio Roscani

C’è grande attesa per l’arrivo domani in Calabria della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che sarà in piazza a Catanzaro per un comizio per lanciare la campagna elettorale del partito per le amministrative. Appuntamento alle ore 18.30 nella storica piazza Prefettura, dove Giorgia Meloni salirà sul palco dopo gli interventi di saluto della coordinatrice regionale on. Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto.

Il presidente Meloni rilascerà dichiarazioni alla stampa all’arrivo, alle ore 18 in piazza Prefettura a Catanzaro, nel punto stampa allestito a ridosso del palco. “Giorgia Meloni sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione”, dice la coordinatrice regionale Wanda Ferro. “Una prova di grande attenzione e affetto di Giorgia Meloni verso la Calabria – aggiunge – che ci apprestiamo a governare insieme a Roberto Occhiuto con uomini e donne di valore, grazie a liste che abbiamo voluto costruire puntando su trasparenza, identità, rinnovamento e la volontà di valorizzare l’ottimo lavoro svolto dalla nostra squadra in questa difficile legislatura regionale”.

Prima del comizio di Catanzaro, Giorgia Meloni vedrà a Cosenza, in un incontro a porte chiuse nel chiostro di San Domenico, i dirigenti e i candidati di Fratelli d’Italia al Comune e al Consiglio regionale nel collegio nord, insieme al sindaco Mario Occhiuto, al candidato a sindaco Francesco Caruso e a Roberto Occhiuto.

Più informazioni