Tech

Stufe a Pellet Italia porta un risparmio sinonimo di innovazione italiana garantita

STUFA SAN DIEGO RETRO

Grazie a Stufe a Pellet Italia, il riscaldamento domestico diventa più avvolgente, sano ed eco-sostenibile. A ciò va ad aggiungersi un importante risparmio economico, deciso dalle innovative qualità tecniche, accompagnate dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale. Stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro Made in Italy in pronta consegna e acquistabili a prezzi competitivi in pochi click, direttamente dal produttore, su www.stufeapelletitalia.com.

Specializzata nel settore del riscaldamento, Stufe a Pellet Italia progetta e sviluppa stufe a pellet idro, ad aria e caldaie approfittando di tecnologie innovative e della professionalità di tecnici con esperienza decennale e internazionale. Il risultato sono prodotti destinati a durare nel tempo e che hanno ottenuto 4 Stelle nella certificazione ambientale ai sensi del DM 186/2017.

Gli articoli sono in pronta consegna e acquistabili direttamente dallo store digitale dell’azienda, www.stufeapelletitalia.com. La vendita diretta dal produttore è garanzia di un rapporto qualità-prezzo eccellente, associato alla qualità di lavorazioni artigianali e adatte ad ogni stile di arredamento. La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale.

Ulteriori possibilità di risparmio sono legate alla detrazione fiscale del 50% introdotta con il Decreto Crescita (Decreto 83/2012), che consente di pagare la stufa a pellet la metà. Per ottenerla è necessario scegliere il bonifico bancario come metodo di pagamento.

In alternativa, Stufe a Pellet Italia consente transazioni tramite carta di credito, contrassegno, Google Pay o a rate con i finanziamenti online di Soisy, marketplace di prestiti tra privati. La richiesta, completamente online, avviene in appena 5 minuti e non ci sono spese nascoste.

Mentre le recensioni verificate da Trustpilot descrivono la soddisfazione dei clienti, con un punteggio medio di 4,6 su 5. Il Financial Times invece ha inserito l’azienda nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021.

Non perdere tempo: visita ora www.stufeapelletitalia.com e scegli l’efficienza certificata delle migliori stufe a pellet italiane.