Tempo libero

Casinò online: tutto quello che c’è da sapere

slots

Il gioco d’azzardo online sta prendendo piede nel panorama dei giochi da casinò, sostituendo piano piano il casinò fisico, che viene scelto più per svago durante una vacanza. Giocando sempre responsabilmente e facendo attenzione a tutto quello che può comportare l’eccesso del gioco d’azzardo, il casinò online offre tante possibilità differenti, proprio come il casinò tradizionale, però con la possibilità di giocare ovunque. Il mondo dell’azzardo online è però un mondo molto vasto e bisogna prestare molta attenzione. Difatti per prima cosa, se si vuole giocare, bisogna assicurarsi del possesso della licenza AAMS. Con questa licenza il cliente è tutelato al 100 % e può giocare in serenità. Ma andiamo a vedere come sono strutturati i casinò online e quali sono i vantaggi che offre

Tutti i giochi del casinò online

I casinò online sono ai giorni d’oggi similari in tutto e per tutto ai casinò tradizionali. Tutti i giochi che trovi nei casinò fisici li ritrovi anche in quello online. Uno dei giochi più apprezzati, difatti, anche nel mondo online è la roulette live. Ci sono più varianti da scegliere, come l’American roulette ad esempio. Poi una volta scelto la tipologia di roulette è tutto come in quelle tradizionali, si sceglie una puntata e si aspetta che la pallina faccia il suo giro. Anche nei casinò online, quelli con certificazione e per questo bisogna fare molta attenzione, il pagamento è istantaneo.

Il casinò online offre anche molti giochi di carte virtuali. Potrai giocare a sette e mezzo, un gioco molto apprezzato in Italia. Prima di iniziare sui siti di casinò online trovi tutte le istruzioni, che sono le solite del gioco tradizionale, così da non poter sbagliare.

Ma il panorama dei casinò online non si esaurisce con questi giochi appena citati. Un altro settore in cui si sono specializzati i casinò virtuali sono le slot machines. Anche di queste ne esistono tantissime varianti a seconda dei gusti e puoi scegliere a seconda della grafica o delle modalità di gioco.

Ma come ogni casinò che si rispetti non può certo mancare il Blackjack! Protagonista delle migliori sale da casinò e di moltissimi film ambientati nei casinò, il Blackjack dei casinò online è in tutto e per tutto uguale a quello fisico e ti farà divertire e pensare di essere protagonista di certi film hollywoodiani.

Tutti i giochi da casinò sono molto attraenti ed è per questo fondamentale conoscere tutti i rischi del gioco d’azzardo che può portare alla dipendenza.

Bonus dei casinò online

Il vero punto di forza dei casinò online sono però i bonus che propone. Alla prima ricarica sono sempre presenti bonus di benvenuto che ti permettono di giocare più soldi ma non di tasca sua. Il bonus di benvenuto è una percentuale gratuita sul primo deposito che ti farà avere più budget di puntata. Molti altri sono i bonus, come quello fedeltà, che è spesso presente nei casinò online. Anche questo riguarda una percentuale gratuita dopo un tot di giocate. Insomma il casinò online ti offre spesso la possibilità di giocare più di quello che in realtà spendi e anche per questo è molto apprezzato.