Lifestyle

Brutus, il marchio abbigliamento biker e pelletteria di alta qualità, dà il benvenuto al nuovo Brand Ambassador Alex Innocenti

zoom24 brutus

Indossare capi unici, handmade e 100% italiani non è più solo un sogno con www.brutusfactory.com, il neonato e-commerce dedicato a tutti gli amanti della pelletteria. Stivali, giacche, giubbotti, pochette e borse da viaggio… insomma, tutto quello che si può desiderare.

All’esperienza riservata a chi sceglie Brutus si aggiunge la praticità dello shopping online, con spedizione gratuita, reso a costo zero e assistenza personalizzata in ogni fase dell’acquisto.

Caratterizzati dallo stile tipico dei biker, i prodotti Brutus hanno un forte portato innovativo. Uniscono infatti l’attenzione al dettaglio dell’artigianato a tecniche prese in prestito da altri settori. In particolare, la progettazione avviene in 3D, secondo le logiche adottate per la realizzazione dei veicoli da corsa.

Colorazione Donut SP: la novità firmata casa Brutus

Donut SP è l’innovativa colorazione targata Brutus ricavata dai polimeri di gomma che si ottengono sbriciolando degli pneumatici da corsa, principalmente utilizzati nelle principali competizioni mondiali.

Questa tintura inedita rappresenta a pieno la forte passione per il mondo dei motori dell’azienda, insieme alla sua Mission, ovvero rafforzare ancor di più il concetto di recycling (già insito nei pellami). Così, la gomma sintetica può prendere una nuova forma: più resistente, funzionale ed esteticamente molto gradevole.

Per mesi e mesi, Butus ha lavorato in sviluppo e ricerca. Grandissimi artigiani e tintori esperti del settore sono stati i partner perfetti per arrivare a compiere questo speciale progetto.

E ad annunciare tutto questo non si poteva che scegliere un personaggio dell’estremo mondo dei motori. Si tratta del nuovo Brutus Brand Ambassador, il noto atleta e pilota Alex Innocenti, “Lo Scassato”, alfiere di Ducati Pramac Racing e ufficiale istruttore della realtà Diversamente Disabili (Di.Di.).

Insieme al pugile due volte campione del mondo Clemente Russo, già conosciuto come primo #BrutusSuperHero, Innocenti è un vero modello da imitare per chiunque voglia avvicinarsi alla guida di una moto, nonostante una qualsiasi forma di disabilità, e più in generale per chiunque voglia cimentarsi in una nuova sfida sportiva.