Eventi

Concerto all’alba a Vibo Marina, esibizione del “two for new duo”: “Puntate presto la sveglia”

Al termine del concerto l’Associazione Shekina sarà lieta di offrire la colazione. Il sindaco Limardo: "Un appuntamento assolutamente da non perdere!"

239489646_3165883627031330_1244298774487983582_n

“Questa sera bisognerà ricordarsi di puntare molto presto la sveglia per domani mattina“. Così il sindaco di Vibo Maria Limardo, ricordando che alle 5.30 di domani mattina (22 agosto) è previsto, anche per quest’anno, il suggestivo “Concerto all’Alba” organizzato dall’Associazione Shekina di Vibo Marina, con il contributo della Proloco e il patrocinio del Comune di Vibo Valentia nell’ambito della Festa del Mare.

Un appuntamento assolutamente da non perdere! Tutti, quindi, alla banchina Fiume, accanto alla Capitaneria di Porto di Vibo Marina – scrive Maria Limardo – per assistere all’esibizione straordinaria del duo ‘two for new duo’ composto dai maestri Giovanni De Luca al sax e Francesco Silvestri al pianoforte. Un modo anche per rendere omaggio alla Madonna del Rosario di Pompei, patrona di Vibo Marina all’inizio del giorno dei suoi festeggiamenti”.

Al termine del concerto l’Associazione Shekina sarà lieta di offrire la colazione. Un appuntamento singolare da non perdere, divenuto oramai una bella tradizione, molto piacevole e carico di emozioni per cui vale la pena svegliarsi presto al mattino. Durante l’evento si potranno gustare brani classici e moderni nella splendida cornice del porto.

Più informazioni