Top quality

Nel Vibonese la soluzione al tuo business: “Armentaro Retail” garanzia di esperienza e qualità

Dai sistemi di punto cassa alle bilance elettroniche, senza tralasciare pos, casse automatiche, servizi di gestione del magazzino, affettatrici e tanto altro. La soluzione migliore per chiunque voglia aprire o modernizzare un’attività commerciale. Assistenza garantita!

La sicurezza e la passione di 50 anni di esperienza, tramandati da padre in figlio, sono garanzia di serietà e qualità che contraddistingue Armentaro Retail. Un’azienda attiva in Calabria da due generazioni che rifornisce le attività commerciali di tutto ciò di cui hanno bisogno: dai registratori di cassa alle bilance elettroniche e le casse automatiche, passando per sistemi di punto cassa per la ristorazione e per il retail, sistemi gestionali per le strutture ricettive, pos, affettatrici, macchine per il sottovuoto e tanto altro.

Da oltre vent’anni “ci mettiamo la faccia”

Un’attività nata a Como, lontano dal mare e dal sole calabrese, nel 1970. Un’iniziativa di Gennaro Armentaro (a destra nella foto, ndr) che poi, arrivato in Calabria oltre vent’anni fa – nel 1999 – ha iniziato ad ampliarsi con i primi dipendenti. Da qualche anno ha preso le redini Giuseppe, il figlio (al centro), portando la giusta innovazione ma preservando la professionalità e i valori tramandati dal padre. Un’attività che, ci spiega lo stesso Giuseppe, “porta il nostro nomeArmentaro Retail, appunto – perché prima di ogni cosa ci mettiamo la faccia: anche il logo è fatto apposta”.

Il nuovo punto vendita: un riferimento fisico per tutti i clienti

Il successo della loro azienda li ha portati ad allargare sempre più gli orizzonti e ora, a luglio 2021, oltre al magazzino e all’ufficio hanno aperto un punto vendita dove far vedere i prodotti in esposizione e dove poter ricevere assistenza. Un vero e proprio punto di riferimento fisico per tutti i clienti: lo trovate in Via Nazionale a Ionadi (vicino al locale Il Pasticcino, per intenderci). L’inaugurazione è stata una grande festa e il punto vendita sarà lo snodo per i clienti del Vibonese e del Reggino: nonostante la sede si trovi a Vibo, infatti, riforniscono diverse attività anche in provincia di Reggio.

L’offerta di Armentaro Retail

Chiunque voglia aprire un’attività commerciale, o voglia puntare più in alto modernizzando o automatizzando i propri strumenti, può quindi affidarsi ad Armentaro Retail. Si occupano di tutti i prodotti utili alle attività commerciali, nell’ottica di un servizio B2B: registratori di cassa, sistemi di punto cassa per la ristorazione (con tanto di stampanti, palmari ecc), sistemi di gestione del magazzino o per strutture ricettive. Ma non solo: una novità sono le casse automatiche che, soprattutto in tempi in cui l’attenzione all’igiene è fondamentale, possono far bene a un’attività. Ma anche bilance elettroniche, affettatrici, macchine per il sottovuoto, friggitrici, impastatrici, tritacarni, grattuggiaformaggi, pos. Sempre con un certificato di qualità e con una vasta offerta. Prendete i pos, ad esempio, con la presenza di un ampio catalogo per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

L’assistenza tutti i giorni, a domicilio e in negozio

Tanti prodotti uniti da un comune denominatore: l’assistenza garantita ed efficace. “Siamo operativi quasi tutti i giorni – ci spiega Giuseppe – sia per l’assistenza a domicilio che in negozio“. Una particolare attenzione al cliente che è uno dei loro punti di forza e che offre sicurezza a tutti coloro che si affidano ad Armentaro Retail per portare avanti al meglio, con le giuste tecnologie, la propria impresa.

Vi aspettano!

Passate a trovarli nel loro punto vendita, fate un salto sul loro sito e mettete mi piace alla loro pagina Facebook. Oppure, per qualunque informazione, scrivete a info@armentaroretail.it o contattateli al numero 348 8015135. Per trovare la soluzione al vostro business affidatevi ad Armentaro Retail, non ve ne pentirete!