Top quality

Acquista le eccellenze calabresi e del Vibonese con un click, spedizioni in tutta Italia (VIDEO)

Qualità e cordialità garantiti da Tropical Frutta di Nicola Prestia, un'attività a Tropea che offre numerosi prodotti online con spedizione in 24 ore. Fatevi venire l'acquolina in bocca, fate un salto su www.tropicalfrutta.it!

Qualità e cordialità. Il binomio perfetto per chi vuole acquistare i migliori prodotti tipici calabresi: a Tropea, infatti, si trova Tropical Frutta di Nicola Prestia. Un’attività che pensa in grande e che, questa una delle maggiori comodità per i clienti, opera su tutto il territorio nazionale con la vendita on-line di eccellenze calabresi.

Un punto di riferimento per la fornitura di moltissime attività commerciali e per tantissimi clienti, sempre contenti e soddisfatti di essersi affidati a Tropical Frutta. La scelta è vastissima, tra molti prodotti tutti tipici e di alta qualità. Qualche esempio? Oltre alla ‘nduja, e a diversi tipi di salumi, trovate la famosa cipolla rossa di Tropea, liquori e amari come Amaro del Capo e Borsci, olio Evo, sottolio, conserve alimentari e tanto altro. Vedere per credere, date un’occhiata al catalogo online! Con la spedizione anche in 24 ore e con la garanzia della conservazione del prodotto.

Passate a trovarli a Tropea, nello splendido Borgo dei Borghi 2021, in Contrada Campo di Sotto in località S. Francischiello. Per ogni informazione potete contattarli al numero 349/0525400 e, soprattutto, fate un salto sul loro sito per… farvi venire l’acquolina in bocca.