Politica

Regionali | De magistris a Letta: “Calabria violentata anche dal tuo partito”

Una terra, secondo il candidato alla presidenza della Regione, distrutta “da una politica di cui le persone perbene non si fidano più”

de-magistris-690x362

“Caro Enrico, per vincere non bisogna solo sconfiggere il disastro Spirlì ma anche il disastro che i vertici del tuo partito hanno causato in Calabria. Le calabresi e i calabresi sono stanchi di politici romani che non hanno mai fatto nulla per questa terra meravigliosa ma sofferente e sono stanchi di chi ha già governato facendo disastri”. Così Luigi de Magistris, candidato presidente della Regione Calabria, rivolgendosi al segretario del Pd Enrico Letta. “Ho lavorato per anni in Calabria in prima linea – aggiunge de Magistris – e so da che parte è stata la politica romana, certo non dalla parte della questione morale e del popolo”.

L’unica opzione per vincere e cambiare è la nostra coalizione, in cui tante donne e uomini del tuo partito si stanno avvicinando, in cui non ci sono feudi e feudatari, o foglie di fico, ma donne e uomini che con onestà, competenza, libertà e coraggio – conclude il candidato alla presidenza della Regione – si stanno impegnando veramente per ridare i diritti ad una Calabria violentata da una politica di cui le persone perbene non si fidano più“.