Tech

Slot Machine Aldo’s Journey, spopola nel web un gioco tutto italiano

aldos-journey-slot-review-logo-yggdrasil-711x400

È approdata da poco su tutti i migliori siti di casinò online italiani la slot machine Aldo’s Journey, gioco in cui un viandante, chiamato naturalmente Aldo, deve partire alla scoperta del mondo sempre alla ricerca di nuove opportunità per guadagnare denaro.

La silhouette del protagonista assomiglia a quella di Marco Polo ed i paesi che visiterà nel gioco riprendono quelli attraversati dal famoso mercante e viaggiatore veneziano; potremo quindi trovare simboli e panorami cinesi, persiani, mongoli ed italiani.

Le caratteristiche principale di Aldo’s Journey

Questa slot è la prima nel suo genere prodotta da Yggdrasil Gaming, compagnia che fino ad ora aveva affrontato solamente tematiche legate alla mitologia e storia nordica, dallo stile più cupo e aggressivo.

Aldo’s Journey si presenta invece come una slot machine allegra, ricca di personaggi e simboli colorati, vivaci e spensierati. Anche la musica, veloce e gioiosa, aiuta a far immergere completamente il giocatore in questo mondo fantastico permettendo di dimenticare i problemi della vita di tutti i giorni.

Il simbolo Wild è rappresentato da un doblone d’oro e può andare a sostituire uno qualunque tra gli altri simboli presenti.

Aldo’s Journey è perfetta sia per i giocatori che vogliono puntare pochi centesimi che per gli “High Rollers” dato che la giocata minima parte da 10 centesimi e può arrivare fino a 100 Euro.

Le funzioni speciali di Aldo’s Journey, divertimento e vincite assicurate

Una delle funzioni speciali migliori di questa slot machine è rappresentata proprio da Aldo, il quale si aggira continuamente tra i rulli durante ogni giocata e, a ruota ferma, aiuta il giocatore sostituendo alcuni dei simboli presenti sullo schermo per cercare di creare nuove vincite. Questo bonus speciale viene chiamato Journey Wild.

In Aldo’s Journey appare anche una bussola che funziona come simbolo Scatter e, nel caso riuscirete ad ottenerne almeno tre, avrete accesso alla funzione Free Spins che vi farà giocare sette giri gratuiti.

La modalità Free Spins si divide in cinque giochi diversi a seconda del rullo in cui sono comparsi i simboli Scatter:

  • Italia: si ottiene fin da subito un moltiplicatore 2X che crescerà nuovamente ad ogni nuovo giro.
  • Mongolia: ad ogni giro, uno dei simboli viene rimosso dal gioco. Nel caso in cui ne rimanessero solo due, verrà assegnato un moltiplicatore aggiuntivo alla vincita.
  • Persia: un nuovo Sticky Wild viene aggiunto sullo schermo ad ogni giocata.
  • Cina: si inizia con un moltiplicatore 2X ed Aldo camminerà sullo schermo lasciando trasformando in Wild tutti i simboli toccati.
  • Journey: aggiunge un altro moltiplicatore 2x prima di lanciare in modo casuale uno degli altri quattro scenari di gioco.

Aldo’s Journey, da sconosciuto a top 10 al mondo.

Ancora una volta Yggdrasil Gaming è riuscita a creare una slot machine meravigliosa, con una grafica accattivante e ricca di stupendi effetti 3D. Il ritorno al giocatore elevato e l’ottima varietà di funzioni bonus ha trasformato rapidamente questo gioco in uno dei più amati di tutto il mondo, spiazzando il mondo delle slot ed elevando Yggdrasil nella classifica delle aziende più redditizie del settore.