Salute & benessere

Lasciati stregare dalla natura, Wingsbeat: la tua nuova bioprofumeria online

immagine-comunicato-luglio_7 copia

Con Wingsbeat.shop è semplice e divertente lasciarsi conquistare dal piacere di una cura del corpo all’insegna della natura. L’e-shop raccoglie infatti più di 5.000 cosmetici bio e vegani, selezionati nell’ambito di 150 brand biologici, che fanno riferimento in larga parte a produttori italiani. Con il vantaggio di un supporto personale fornito da professionisti e spedizione con corriere espresso. Una presenza digitale coniugata con quella tradizionale, grazie a tre punti vendita in Sardegna.

Il piacere di una bellezza naturale passa dall’offerta di Wingsbeat.shop, che raccoglie autentiche eccellenze del settore, in prevalenza realtà italiane, come ad esempio Parlux, Parentesi Bio, Eterea, Domus Olea Toscana, Alkemilla, La Saponaria, Solidea, Esmeralda, Gyada Cosmetics, Biofficina Toscana, Anarkhìa Bio, Maternatura, Bio’s, Organic Shop, Tangle Teezer, Benecos.

Quanto alle tipologie di prodotti, gli esperti dell’azienda hanno selezionato maschera capelli ricci, shampoo, tinte per capelli, shampoo solido, shampoo riflessante, prodotti antiage, idratanti, esfolianti, anti cellulite. Ma anche profumi e fragranze, oli e burri corpo, scrub, oli essenziali, elastici capelli, pinzette, jar vuote e container, pennelli, accessori per lo styling.

Nel caso di acquisti di oltre 42,90 euro, il cliente approfitta di spedizione gratis. La consegna avviene nello spazio di 24/48 ore e l’esperienza di shopping s’impreziosisce di una consulenza personale con professionisti (tra i canali di contatto troviamo form, telefono, email e WhatsApp).

I professionisti dell’azienda hanno inoltre creato una selezione di articoli firmati dall’e-shop. Nella sezione “Wingsbeat Collection” incontriamo panno struccante lavabile in velluto di bambù, pulisci pennelli, porta sapone in Sisal, pettine professionale, spazzole, pochette, cerchietti e altro ancora. Mentre cliccando su “Offerte” l’utente potrà scoprire centinaia di articoli in saldo.

Una delle più preziose attestazioni della qualità dello shopping online arriva dalle oltre 1.000 opinioni dei clienti verificate da eKomi, che hanno portato al certificato d’oro di approvazione (il giudizio medio corrisponde a 4,9/5).

Wingsbeat.shop non è solo uno store digitale ma anche uno spazio in cui trovare tanti approfondimenti su tematiche legate ai cosmetici naturali: proprietà della rosa damascena, caratteristiche dell’allantoina, cos’è l’acido ialuronico, come funziona l’oil pulling, solo per fare qualche esempio.