Cronaca

Uccisa dal marito per gelosia: è grave il presunto amante

Quando i soccorsi sono giunti sul posto per la donna non c’era più nulla da fare. L’aggressione ha scatenato il panico davanti al supermercato

delitto-somma-vesuviana-

Ieri mattina Vincenza Tuorto è stata uccisa dal marito, armato di coltello, in un parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana. La vittima è una 63enne che abitava a Saviano. L’uomo ha ferito anche un 46enne di Sant’Anastasia perché sospettava fosse l’amante della moglie. Si sono improvvisamente aggravate le condizioni di salute dell’uomo commerciante di latticini di 46 anni. Il 70enne Francesco Nunziata si è poi costituito ai carabinieri di Ottaviano.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto per la donna non c’era più nulla da fare. L’aggressione ha scatenato il panico davanti al supermercato, che intorno alle 9,30 in un luogo era molto affollato. L’aggressore è il proprietario del supermercato “Cuore e Sapore”. Francesco ha ferito a coltellate prima un suo fornitore perché sospettava di una relazione con la moglie; poi ha colpito la donna, uccidendola. Le accuse nei confronti di Nunziata sono di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma.