Cultura & spettacolo

Il talent Cotto&Mangiato al Tropea Cipolla Party (FOTO)

Partito oggi, nel Borgo dei borghi 2021, il Tropea Cipolla Party che caratterizzerà la cittadina vibonese con una serie di eventi fino a domenica 18 luglio

Partito oggi, nel Borgo dei borghi 2021, il Tropea Cipolla Party che caratterizzerà la cittadina vibonese con una serie di eventi fino a domenica 18 luglio. Tra questi, sta tenendo banco di già la challenge di “Cotto&Mangiato”. Facile, veloce, un tempo massimo di produzione di 30 minuti e naturalmente come ingrediente principe la Cipolla Rossa di Tropea. È quanto basta per partecipare al talent fotografico promosso dal format televisivo di Rete 4. Chi riceverà più like avrà la possibilità di riprodurre il proprio piatto in una postazione cucina live in Tropea. Al termine del concorso sarà allestita una postazione attrezzata dove i primi tre classificati eseguiranno le loro ricette davanti al pubblico, una giuria popolare patrocinata dallo chef Andrea Mainardi ed esperti del settore, decreteranno il vincitore.

Mixology, aperitivi al tramonto, menù tematici ed attività in ogni angolo del Borgo dei Borghi 2021 dove si sono ritrovati e si ritroveranno esperti, rappresentanti del mondo accademico, tecnici ed istituzioni per confrontarsi sulle opportunità della risorsa calabrese Cipolla IGP di Tropea. I segreti della cipolla rossa di Tropea è il tema oggetto del panel discussion di domani sabato 17 che sarà ospitato dalle ore 11 alle ore 12,30 al Ristorante 3Nodi, nel Porto di Tropea. Sempre il 3Nodi ospiterà dalle ore 12,30 alle ore 13, il secondo Cooking Show dello chef Igles Corelli. Dalle Ore 18 alle ore 19 si terrà il cooking show dello Chef Andrea Mainardi di Cotto&mangiato con chef Andrea Mainardi.

Più informazioni