Serie C | Catanzaro, è Pelliccioni il nuovo Direttore Sportivo

Risolto il contratto con Massimo Cerri, il club giallorosso annuncia il nuovo Ds. Sarà in sede lunedì per siglare il contratto e cominciare a lavorare

alfio-pelliccioni

Dopo il rinnovo del contratto al Direttore Generale Diego Foresti e al tecnico Antonio Calabro, il Catanzaro individua la figura del nuovo Direttore Sportivo. La separazione da Massimo Cerri viene ufficialmente annunciata, ma era nota ormai da diverse settimane, e al contempo viene annunciato il nome del nuovo Ds, si tratta di Alfio Pelliccioni.

Questa la nota ufficiale del club: “La società US Catanzaro comunica che nella mattinata di oggi è stato risolto in maniera consensuale il contratto con il direttore sportivo Massimo Cerri, al quale viene rivolto un ringraziamento per l’impegno profuso nella sua stagione in giallorosso, improntato alla serietà e alla professionalità, e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. La società comunica, contestualmente, che è il profilo di Alfio Pelliccioni quello scelto dalla dirigenza per rivestire il ruolo di direttore sportivo nella stagione 2021/2022. Il nuovo DS sarà in sede lunedì per siglare il contratto ed avviare con i vertici societari la programmazione per il prossimo campionato”.

Più informazioni