Auto contro moto, calabrese perde la vita in Toscana

L'uomo, fornaio di 46anni, di Castelsilano nel Crotonese, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla via Chiantigiana, a Greve nella città metropolitana di Firenze

incidente greve

Un uomo di orinigi calabresi, Vincenzo Gangale, fornaio di 46anni, di Castelsilano nel Crotonese, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla via Chiantigiana, a Greve nella città metropolitana di Firenze. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato allo scontro tra la moto di grossa cilindrata guidata da Gangale, un’auto che stava svoltando verso un vicino parcheggio per autobus e altre due vetture. L’uomo, sposato, una figlia, subito dopo il bivio per Lamole, era uscito dalla curva che si apre verso il rettilineo alberato che conduce all’abitato di Greve, quando si è trovato di fronte la vettura, con due persone a bordo, rimaste illese. Gangale è stato sbalzato dalla moto. Immediati i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

“Il Sindaco – si legge in un post su facebook dell’Amministrazione comunale di Castelsilano- l’Amministrazione Comunale e tutta la comunità di Castelsilano si stringono al dolore della famiglia Gangale colpita da  la dipartita del caro Vincenzo, strappato alla vita tragicamente. Possa Vincenzo dare conforto a tutti i suoi familiari”.un’ altra grave e prematura perdita:

Più informazioni