In evidenza 1

Gratteri, il libro “Non chiamateli eroi” è già in ristampa

A darne notizia lo stesso procuratore di Catanzaro che in un tweet ringrazia di cuore "chi ci legge continuamente da almeno 15 anni"

Nicola-Gratteri-2

Continua ‘l’ascesa letteraria’ di Nicola Gratteri. Il procuratore di Catanzaro, ha presentato nei giorni scorsi, la sua nuova opera: “Non chiamateli eroi” – edita da Mondadori, scritta insieme ad Antonio Nicaso – presentata in anteprima nazionale lo scorso sabato a Vibo Valentia. Il libro è andato subito a ruba tanto da richiedere immediatamente una nuova ristampa. La conferma è giunta dal diretto interessato: “A meno di una settimana dall’uscita -ha dichiarato Gratteri sul suo profilo twitter – il libro ‘Non chiamateli eroi’ è già in ristampa. Grazie di cuore a chi ci legge continuamente da almeno 15 anni”.

Gratteri – procuratore della Repubblica di Catanzaro dal 2016 – lavora da anni a diverse inchieste, nell’ambito della lotta alla criminalità organizzata. Di queste la più importante è stata “Rinascita Scott” l’operazione che ha smantellato le cosche della ‘ndrangheta e messo in luce affari tra imprenditoria, politica e massoneria deviata che ha portato ad oltre 430 arresti e dalla quale è scaturito il maxiprocesso che si sta tenendo da mesi nell’aula bunker della Fondazione Terina di Lamezia Terme.

LEGGI ANCHE | GRATTERI E I COMUNI SCIOLTI PER MAFIA

LEGGI ANCHE | GRATTERI: “SE PARLASSI MENO FAREI CARRIERA”