De Gregori e la Nannini dal vivo a Roccelletta di Borgia

Il Parco archeologico Scolacium ospiterà i concerti, con soli posti a sedere, dei due artisti. De Gregori in programma il 6 agosto, la Nannini il 26 agosto

Style: "DEV"

Sarà il Parco archeologico Scolacium, a Roccelletta di Borgia, nel Catanzarese, ad ospitare due grandi eventi di musica dal vivo. Si tratta dei concerti, organizzati da Esse Emme Musica, di Francesco De Gregori e Gianna Nannini in programma rispettivamente il 6 e il 26 agosto.

Francesco De Gregori il 6 agosto farà tappa a Scolacium con il suo nuovo tour “De Gregori & band live – greatest hits”, che lo porterà in concerto nelle principali location all’aperto della nostra penisola. Il tour partirà nel mese di luglio e lo vedrà protagonista sui palchi d’Italia per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio.

Per quanto riguarda Gianna Nannini, in concerto il 26 agosto, la sua data rientra nel tour “Piano forte e Gianna Nannini – la differenza”: piano e forte, dolcezza ed energia, questo e molto altro è la rocker senese che, pronta a tornare in tour per tutta l’estate, riabbraccerà i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante. Il tour, che si terrà nei più bei teatri all’aperto d’Italia, tra cui il Teatro al Castello di Roccella Jonica e il Parco archeologico di Scolacium appunto, prende il titolo dal suo ultimo album “La differenza”, ma sottolinea anche le due anime della sua musica.

I biglietti per assistere ad entrambi i concerti in programma al Parco archeologico Scolacium sono già disponibili sul circuito TicketOne. I posti sono tutti a sedere e numerati. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.

Più informazioni