Politica

Comunali a Pizzo, il Movimento 5 Stelle individua il proprio candidato a sindaco

Gli attivisti del Movimento: "Si lavora incessantemente da mesi sul programma elettorale, l’idea è di creare un programma in piena collaborazione con i cittadini"

pizzo.jpg

In attesa delle elezioni amministrative a Pizzo, le forze politiche si organizzazione e valutano la composizione delle proprie squadre. La fa anche il Movimento 5 Stelle già da tempo a lavoro. In una nota degli attivisti del Movimento si legge che “per la nuova tornata elettorale è stato già individuato chi concorrerà alla carica di sindaco”. Il soggetto in questione, del quale non viene specificata l’identità, “ha accolto con entusiasmo questa nuova sfida ed ha già iniziato a comporre la sua squadra”.

“Si lavora incessantemente da mesi anche sul programma elettorale – continua il M5S – l’idea è di creare un programma in piena collaborazione con i cittadini ciò al fine di pubblicizzare un programma che non sia ciclostilato ma che tenga conto degli interessi e delle problematiche concrete della comunità”. “Verranno sottoposti dunque all’attenzione dei cittadini – specificano gli attivisti 5Stelle – dei questionari che verranno compilati in forma anonima al fine di creare, così, un filo diretto con gli elettori. Il Movimento confida in una fattiva collaborazione e si apre al dialogo con le altre forze politiche in quanto il fine comune è unico ovvero ridare alla città la dignità ed il prestigio perso”. 

Più informazioni