Comunicazione & marketing

Con Domino, infissi in tempi certi e qualità superiore

Domino zanzariere

Domino è la soluzione per chi vuole infissi Made in Italy con garanzia di almeno 10 anni, tempi certi e possibilità di finanziamento a intessi zero. L’azienda torinese è tra gli operatori di riferimento nel campo della produzione e installazione di finestre, tapparelle e persiane. La sua proposta è consultabile su www.domino.casa, con la pratica possibilità di richiedere preventivi personalizzati gratis.

L’azienda segue ogni progetto mettendo a disposizione la professionalità di un team con esperienza pluriennale. Il cliente è supportato in ogni fase dell’acquisto e può contare su un servizio di assistenza tecnica che include riparazioni e interventi di manutenzione programmata e straordinaria.

Scorrendo il catalogo troviamo zanzariere antipolline, zanzariere su misura Torino, finestre in Pvc, in legno/alluminio e in ultraresina, serramenti triplo vetro, tapparelle e persiane in alluminio e Pvc. Tutti presentati a condizioni vantaggiose: la vendita diretta dal produttore è infatti garanzia di un rapporto qualità-prezzo competitivo.

Le offerte a tempo attivate ogni mese aumentano la convenienza della proposta, grazie a sconti che possono anche superare il 50%. Inoltre, Domino consente il finanziamento degli interventi con interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, prima rata a 60 giorni.

Potendo contare su un contatto diretto con il produttore, l’acquirente si avvantaggia di prezzi concorrenziali. Domino assicura inoltre tempi certi per la conclusione del progetto e pratica Enea inclusa.

Scoprire tutti i dettagli dell’offerta è semplice grazie a www.domino.casa, in cui sono riportate immagini, descrizioni accurate. Il portale è anche il canale per approfittare delle eccezionali promozioni a tempo e richiedere preventivi gratuiti. Chi invece desidera toccare con mano la qualità dei serramenti non deve far altro che recarsi presso lo showroom di 2.000 metri quadrati in Via F. De Sanctis 45, Torino (sede produzione e logistica in C.so Allamano 74, Rivoli).

Quali sono gli altri vantaggi riservati ai clienti di Domino? Approfitta di un Made in Italy di qualità superiore con tempi certi e acquisto dal produttore, visita ora www.domino.casa.