Sport

Volley, Tonno Callipo e De Nicolo insieme per altre 3 stagioni

Il direttore sportivo pugliese si lega per altri 3 anni al club del presidente Callipo: "Grazie alla famiglia Callipo per la fiducia"

Rinnovo diesse De Nicolo

A bocce ferme la Tonno Callipo comincia a programmare il futuro e lo fa annunciando il primo importante tassello per la prossima stagione che la vedrà ancora protagonista nel massimo campionato italiano di volley. La società del presidente Pippo Callipo ha infatti rinnovato per altre 3 stagioni il contratto con il giovane direttore sportivo Ninni De Nicolo. Sarà ancora il ds pugliese a scovare sul mercato i talenti da portare a Vibo e far esplodere nel panorama nazionale ed internazionale.

A spiegare le motivazioni che hanno convinto a proseguire la collaborazione con De Nicolo è il presidente Pippo Callipo: “Dopo aver lavorato per tre stagioni in perfetta sintonia abbiamo deciso di dare inizio ad un nuovo ciclo di altri tre anni. Fino ad ora abbiamo avuto modo di conoscerci bene e ho trovato una persona sincera, di ottime qualità umane oltre che competente a livello professionale. Da qui la convinzione di prorogare per altri tre anni il rapporto di collaborazione”. Su cosa chiedere a De Nicolo per il futuro il massimo dirigente giallorosso ha le idee chiare: “Stiamo costruendo una squadra per avere qualche bella soddisfazione, con giocatori che abbiano testa ferma al Campionato e non ad altre competizioni in modo da evitare che si verifichi la stessa perdita di concentrazione del finale della passata stagione. Inoltre chiederò al diesse e a mio figlio, Filippo Maria, di stare più vicino possibile alla squadra fin dall’inizio per evitare momenti di calo”.

Dal canto suo De Nicolo ringrazia la società per la stima e la fiducia dimostrategli: “Ringrazio la famiglia Callipo per la fiducia che mi ha sempre dimostrato fin dal primo giorno in cui sono arrivato facendomi sentire a casa e dandomi sempre appoggio nelle scelte. Di questo sarò sempre grato e quotidianamente metterò tutto l’impegno possibile per non deludere le loro aspettative”.

Più informazioni