Coronavirus nel Vibonese, a Paravati 104 positivi: anche bimba di 1 anno

Continua a crescere il contagio. In totale, nel comune di Mileto, i casi sono adesso 117. Il sindaco: "La situazione è delicata"

mileto coronavirus 2

Continua ad aumentare, anche se di poco, il contagio da Coronavirus a Mileto (in provincia di Vibo Valentia) e in particolare nella frazione di Paravati (che, ha detto il presidente Spirlì, rimane ancora zona rossa). A darne notizia il sindaco Salvatore Fortunato Giordano che, nella serata di ieri, ha informato la cittadinanza di altre 4 positività. Tra i nuovi contagiati, inoltre, anche una bimba di 1 anno circa.

La situazione è delicata – scrive il sindaco Giordano – e mi sforzo ancora una volta per chiedervi di rispettare le regole e di agire con prudenza evitando comportamenti superficiali”. Il totale dei casi è ora di 117, nello specifico: 104 a Paravati, 10 a Mileto centro, 3 a Comparni e 0 San Giovanni.

“Sul fronte tamponi negativi ce ne sono molti – conclude il primo cittadino – ma l’Asp ancora non li ha segnalati come guariti, probabilmente per maggiori approfondimenti”.

Più informazioni