Cronaca

Covid, bollettino Gom: morti un uomo di 78 anni e una donna 75enne

Uno di loro era ricoverato in Terapia intensiva. Sono adesso 110 i pazienti positivi al Coronavirus nell’ospedale reggino

coronavirus covid

La Direzione aziendale del Gom “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nella giornata di oggi, si sono verificati due decessi, di cui uno in Terapia intensiva. Si tratta di un uomo di 78 anni e di una donna di 75 anni, entrambi affetti da severe patologie concomitanti all’infezione da Covid-19. La Direzione “esprime le più sentite condoglianze ai familiari delle vittime a nome di tutto il Gom”.

Le dosi di vaccino somministrate, da fine dicembre, sono 21.283 (708 nella giornata di ieri). Di queste, 14.820 sono prime dosi, 6.463 sono, invece, seconde dosi. Il dato è aggiornato a ieri. Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 192 i soggetti sottoposti a tampone. Di questi, 7 sono risultati positivi al test. In seguito a 8 ricoveri, 2 dimissioni, 3 dimissioni all’ospedale di Gioia Tauro e 2 trasferimenti in Terapia intensiva, sono 110 i pazienti positivi al Coronavirus ricoverati nell’ospedale reggino: 45 sono in degenza ordinaria nell’Unità operativa di Malattie infettive, 37 in Pneumologia, 19 in Medicina d’urgenza e 9 in Terapia intensiva.

Più informazioni