Sport

Serie C | Vibonese, solo un pari al Barbera. Col Palermo è 0-0

La squadra di Roselli non approfitta della giornata no dei padroni di casa. La classifica resta deficitaria e sabato arriva l'Avellino

viterbese-vibonese

Dopo il ko casalingo contro il Bari la Vibonese torna a muovere la propria classifica ma lo fa con un pareggio che non migliora affatto la situazione per al squadra di Giorgio Roselli. Quando molte delle altre avversarie dirette per la salvezza devono ancora scendere in campo, i rossoblù restano piantati in quart’ultima posizione con 32 punti, staccati di 3 lunghezze dalla Turris, attualmente prima delle compagini salve, che ha però una gara in meno.

Al Barbera contro il Palermo va in scena l’ennesima gara senza troppi sussulti, un nuovo pareggio senza gol in cui i padroni di casa fanno davvero poco per provare a vincere. La Vibonese fa qualcosa in più ma manca negli ultimi metri palesando difficoltà ormai note. Il cammino verso la salvezza per i rossoblù resta in salita e sabato al Luigi Razza arriva il lanciatissimo Avellino di Piero Braglia, seconda forza del torneo.

Di seguito il tabellino dell’incontro:
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Palazzi (46′ Accardi), Somma; Almici, Luperini, De Rose, Valente (89′ Peretti); Silipo (55′ Floriano), Santana (71′ Kanoutè); Rauti. A disp.: Fallani, Lancini, Doda, Corrado, Crivello, Broh, Odjer, Martin. All. Filippi
VIBONESE (3-5-2): Marson (46′ Mengoni); Bachini, Sciacca, Vergara; Statella (91′ Laaribi), Mahrous, Pugliese, Cattaneo, Ciotti; Spina (75′ La Ragione), Parigi. A disp.: Redolfi, Falla, Fomov, Tumbarello, Alvaro, Mancino, Schirone, Di Santo. All. Roselli.
ARBITRO: Emmanuele di Pisa (Melchiorre-Matera).
NOTE: Ammoniti: Somma, Accardi (P), Ciotti (V)

Più informazioni