Cultura & spettacolo

Importante successo per ViBook: inserito nell’elenco nazionale degli eventi letterari

Dopo appena due edizioni la Fiera degli Editori a km0 ottiene il riconoscimento "che porta Vibo Valentia al fianco di eventi storici e città rinomate per la loro tradizione culturale"

vibook

La Fiera degli Editori a km0, ViBook, è stata inserita nell’elenco nazionale degli “Eventi Letterari e Fiere Editoriali in Italia nel 2021” dopo appena due edizioni. La seconda, tenutasi a partire dal 18 dicembre 2020, aveva ottenuto molto successo nonostante sia stata realizzata in modalità virtuale a causa della pandemia. Tra gli eventi più apprezzati della seconda edizione l’intervista a Nicola Gratteri.

“Siamo orgogliosi ed ancora più motivati dinanzi a un simile riconoscimento – ha dichiarato Maurizio Bonanno, uno degli ideatori e curatori di ViBooK – che porta Vibo Valentia al fianco di eventi storici e città rinomate per la loro tradizione culturale”. Si tratta, spiega, di è “un ulteriore stimolo”, rassicurando “quanti hanno a cuore la crescita culturale e sociale del nostro territorio che siamo già con la mente proiettati alla terza edizione del 2021, che ci sarà e sarà sorprendente come è stato nelle due precedenti edizioni”.

Più informazioni