Cronaca

Scontro sulla Strada Statale 106: ferito un motociclista

Sul posto sono intervenute subito le forze dell'ordine ed i sanitari del 118. Il sinistro nei pressi di una pompa di benzina

Roccella Jonadi incidente

Una persona è rimasta ferita in un incidente stradale sulla 106 Ionica all’altezza di Roccella Jonica. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli che per cause in corso di accertamento si sono scontrati.

L’impatto tra una moto ed una Fiat 500 è avvenuto all’incrocio tra la Statale 106 ed un distributore di carburanti. Purtroppo ha avuto la peggio il motociclista che è finito sull’asfalto rovinosamente. Lo scontro è avvenuto questa mattina nel momento di maggior traffico per via della riapertura delle scuole anche se il luogo dell’incidente è fuori dal perimetro urbano di Roccella Jonica. Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine ed i sanitari del 118. Non si conoscono al momento i dettagli sulla dinamica dell’incidente e le condizioni del giovane alla guida della moto che, seppure è rimasto a terra sull’asfalto, sembra che non abbia mai perso conoscenza.