Vaccinazione sul posto di lavoro, gruppo AZ Spa pronto a partire

"Lo staff sanitario ed i locali sono già pronti, ma si attende l'arrivo delle dosi vaccinali" fanno sapere dalla società guidata dalla famiglia Noto

desiderio-noto-800-x-534

AZ S.p.A., licenziataria del marchio Coop in Calabria, guidata dalla famiglia Noto, raccoglie la proposta del ministero del Lavoro, ossia quella di vaccinare i dipendenti sul luogo di lavoro. “Lo staff sanitario (Medici del lavoro) ed i locali sono già pronti, ma si attende l’arrivo delle dosi vaccinali” fanno sapere dalla società “L’obiettivo è di favorire l’applicazione e l’efficacia delle misure di contrasto e di contenimento della diffusione del SARS-CoV-2/Covid-19 negli ambienti di lavoro.

“Per contribuire a rendere più veloce la campagna vaccinale, mettiamo a disposizione risorse e strutture per vaccinare tutti i dipendenti che lavorano nei punti vendita, nei magazzini e negli uffici del Gruppo AZ S.p.A.” ha dichiarato il Desiderio Noto, Amministratore Delegato Az S.p.A., che prosegue: “L’obiettivo è quello di mettere in sicurezza tutti i lavoratori che, fin dall’inizio della pandemia, si sono impegnati con dedizione e senso di responsabilità, garantendo la continuità del servizio (spese di prima necessità) nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Per questo siamo favorevoli a valutare iniziative che prevedano un ruolo attivo delle aziende della GDO nella somministrazione dei vaccini appoggiando Federdistribuzione in questa proposta”.
“Il nostro messaggio è chiaro” prosegue una nota della società “continuare a proteggere le categorie di lavoratori più esposte al rischio contagio. Presto torneremo alla normalità…e sarà bellissimo.”

Più informazioni