Covid, c’è una Lamezia che non si arrende alla crisi (VIDEO)

La crisi economica dovuta alla pandemia non ferma il brand "Casa Mastroianni" che apre un nuovo punto vendita in pieno centro

Le chiusure e il calo nei guadagni causati dalla pandemia ha messo in ginocchio tanti imprenditori costretti a chiudere le proprie attività. Ma, in un periodo in cui tutti sono costretti a fare i conti con la crisi, c’è anche chi ha il coraggio e la forza di non arrendersi e continuare a sperare ed investire nel futuro.

A Lamezia Terme è il brand “Casa Mastroianni” ad andare controcorrente e, dopo i vari punti vendita in giro per la Calabria, l’Italia e il Mondo, il suo proprietario Francesco Mastroianni ha deciso di aprire un nuovo locale in pieno centro, su corso Giovanni Nicotera. Una risposta alla crisi, un impegno per il territorio e un invito a non gettare la spugna. Assieme al suo direttore di produzione, Paolo Caridi, Mastroianni ci spiega la sua mission e ci fa partecipi della sua volontà di far risorgere, anche grazie alle aziende, la città di Lamezia Terme.

Più informazioni