Nuova rotta di Ryanair per l’estate Lamezia-Trapani

La compagnia irlandese annuncia 6 nuove tratte che collegheranno Trapani con Ciampino, Katowice, Malta, Pescara, Lamezia e Treviso tra luglio ed ottobre

Tra le nuove rotte annunciate da Ryanair per lo scalo aereo di Trapani c’è anche quella di Lamezia Terme. La programmazione della compagnia irlandese da Trapani per l’estate 2021 prevede 35 voli settimanali: 11 rotte in totale, che collegheranno Trapani con cinque Paesi (Italia, Malta, Repubblica Ceca, Germania e Polonia). Sei nuove rotte (tutte operative con due frequenze settimanali) verso Roma Ciampino, Katowice, Malta, Pescara, Lamezia e Treviso tra luglio ed ottobre.

La nuova strategia della compagnia è stata presentata in conferenza stampa a Palazzo d’Orleans dal governatore Nello Musumeci, assieme agli assessori Manlio Messina (Turismo) e Marco Falcone (Traporti) e al presidente di Airgest, società di gestione di Birgi, Salvatore Ombra. In viedo collegamento da Dublino, l’amministratore delegato di Ryanair Eddie Wilson, e il direttore commerciale Jason McGuinness.