Pubbliredazionale

Vibo, voglia di sushi (a domicilio)? Affidati alla qualità di Live Fish & Sushi Restaurant (VIDEO)

Pesce fresco, un ampio menù, e tutto quello che serve per gli amanti del sushi e delle nuove esperienze culinarie. Consegna gratuita dal giovedì alla domenica, in tutta la provincia di Vibo Valentia

Anche nel Vibonese è possibile gustare del vero sushi, assaporando la bontà della cucina giapponese come se si stesse seduti nei famosi banchetti di Tokyo. Non ci credete? Provare per credere! A Capo Vaticano-Tropea-Ricadi ha infatti aperto un format innovativo per i sushi lovers. Si tratta del “Live Fish & Sushi Restaurant“, la nuova realtà con una location esclusiva in viale G. Berto presso La Bussola Hotel. Una decennale esperienza imprenditoriale per portare nel territorio vibonese anche l’esperienza culinaria giapponese, senza mai rinunciare alla qualità.

A causa delle restrizioni imposte della pandemia non è attualmente possibile sedersi al tavolo. Ma non disperate, amanti del sushi e delle nuove esperienze culinarie. Live Fish & Sushi offre un efficiente servizio di delivery per portare da voi la cucina giapponese: dal giovedì alla domenica, sia a pranzo che a cena, in tutta la provincia di Vibo Valentia. E se pensate di trovare “il solito sushi” vi fermiamo subito. Per farvi ricredere non serve molto, giusto una parola: menù. Basta infatti dare un’occhiata alla vasta scelta che offre il Live Fish & Sushi per capire di cosa si sta parlando. Il menù si apre con un’offerta fusion di sushi roll (Uramaki, Nigiri e sashimi). Un’esplosione di colori – una delizia per gli occhi e per il palato – a scelta tra salmone, tonno, ricciola, branzino, astice, capesante, gambero cotto, caviale, avocado, cetriolo, mango, tartufo bianco e tanto altro. Con una garanzia: si tratta sempre di pesce di altissima qualità, il miglior prodotto sul mercato, con arrivi giornalieri di pesce freschissimo d’eccellenza.

 

 

 

 

Per i palati più esperti e amanti del sushi gourmet, poi, non mancano le proposte di tartare di salmone, tonno e gambero rosso, e le ostriche, con consegna a domicilio nell’assoluto rispetto della conservazione della freschezza del prodotto durante il percorso. Ma le novità più interessanti riguardano la presenza nel menù del vero poke hawaiano e degli originali e croccanti Sushi Burger Americani. Di cosa si tratta? Non i classici Burger ma una novità dai sapori orientali. Il poke hawaiano e i Sushi Burger Americani del Live Fish & Sushi Restaurant sono tra le prime proposte della provincia per poter vivere un’esperienza culinaria fusion.

 

 

 

 

Ovviamente nel menù non mancano anche gli starter più amati: i piatti tipici della cucina mediterranea rivisitati a base di pesce, le bevande consigliate per accompagnare una cena gourmet, e i dolci, con una selezione di Mochi Ice Cream per vivere a pieno l’esperienza culinaria. Insomma, in poche parole: sushi di qualità e tutto quello che vi serve per una serata all’insegna della cucina giapponese. Lo stile e la scelta del menù, questa la forza del Live Fish & Sushi, sono completamente rivolte all’esaltazione delle materie prime di qualità, per permettervi di assaporare la vera esperienza del sushi.

 

 

 

 

 

 

Ogni piatto del menù può essere consegnato con il servizio Delivery (consegna a domicilio), o potete anche ritirarlo direttamente voi, tramite il servizio Take Away (asporto) prenotando l’orario di ritiro sul posto. Con la massima comodità: ordinare è semplice, veloce e sicuro. È inoltre possibile pagare sia tramite carta di credito che in contanti alla consegna e, in aggiunta, la consegna è gratuita.
Mettete mi piace alla loro pagina Facebook (ci sono foto che vi faranno venire l’acquolina in bocca), seguite il loro profilo Instagram, visitate il loro sito e date un’occhiata al menù. Soddisfazione garantita!