Giovane scomparso, trovato il suo cadavere in mare

Un elicottero dei vigili del fuoco ha rintracciato il corpo a largo. Il trentenne aveva fatto perdere le proprie tracce da ieri

Vigili-fuoco-scalea-ritrovamento-cadavere-735x400

Macabro ritrovamento questa mattina a largo delle coste di Scalea. Il corpo di un uomo è stato, infatti, avvistato da un elicottero dei vigili del fuoco a circa 500 metri dalla costa, nei pressi di Torre Talao a Scale, tra il lido Gabbiano e lo stabilimento Arcobaleno. Si tratta del corpo dell’uomo del quale i familiari avevano denunciato la scomparsa dalla serata di ieri.

Le ricerche partite subito dopo la denuncia hanno visto coinvolti vigili del fuoco, guardia di finanza, carabinieri e polizia. Dopo il ritrovamento dell’auto del trentenne, all’interno della quale sono stati trovati i suoi abiti e i documenti, le ricerche si sono incentrate in quel tratto di costa fino al ritrovamento di questa mattina.

Recuperato il corpo, il stesso verrà sottoposto alle ispezioni del caso prima di essere consegnato alla famiglia. L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio.

Più informazioni