Volley, si avvicinano i play-off per la Tonno Callipo

I giallorossi di coach Baldovin mercoledì effettueranno un allenamento congiunto contro Palmi

callipo

Testa ai play-off. In attesa di gara-1 dei quarti dei play-off scudetto in casa di Monza martedì 9 marzo alle 18 (con diretta su Eleven Sports), la Tonno Callipo prosegue la sua preparazione. La sfida contro i brianzoli sarà poi replicata in gara-2 al PalaMaiata domenica 14 marzo, mentre eventuale gara-3 so giocherà in Lombardia domenica 21 marzo.

La squadra giallorossa, sotto le direttive di coach Valerio Baldovin e del suo staff, marcia spedita secondo il programma di allenamenti prestabiliti. In calendario è stata inserita per mercoledì 24 febbraio, al PalaValentia, (ore 16.30, a porte chiuse) un test amichevole contro la Pallavolo Franco Tigano Palmi, militante in Serie A3, squadra allenata da coach Antonio Polimeni. Bisogna ritrovare il ritmo partita e i giusti meccanismi per farsi trovare pronti all’appuntamento. L’ultima partita ufficiale giocata dai giallorossi risale allo scorso 6 febbraio.

La settimana del gruppo proseguirà poi giovedì 25 febbraio con una doppia seduta: mattina in sala pesi, pomeriggio tecnica. Venerdì è prevista una sessione di lavoro nel pomeriggio e sabato ci si ritroverà in palestra al mattino. Domenica 28 riposo, per poi riprendere lunedì con doppia seduta e martedì soltanto di pomeriggio.

 

Più informazioni