La Vibonese non riesce più a vincere, soltanto 1-1 contro la Cavese

Ennesimo pareggio per la formazione rossoblu allenata da Angelo Galfano. In gol Berardi al quale ha risposto subito l'ex Bubas

DSC_1075

La Vibonese inizia il girone di ritorno collezionando il nono pareggio consecutivo, dopo aver affrontato la Cavese dell’ex tecnico Salvatore Campilongo. Partita molto equilibrata fra le due compagini, che ha visto i padroni di casa andare in vantaggio al minuto 19′ con goal di Berardi, a cui ha subito risposto Bubas dopo appena un minuto.  Il primo tempo prosegue con diverse ammonizioni da ambo le parti, segnalando soltanto una conclusione dal vertice sinistro tentata da Calderini, bloccata facilmente dal portiere Marson. La ripresa vede subito protagonista la Cavese in avanti con una punizione battuta da Scoppa a cercare De Franco, ma il difensore non ci arriva per pochi centimetri. Sempre gli ospiti al minuto 50’ vicini al vantaggio di Calderini con una conclusione da dentro l’area che viene murata in maniera decisiva da un difensore. La Vibonese tenta di cambiare rotta con gli inserimenti in corso di Laaribi, Pugliese e La Ragione che però non riusciranno a cambiare le sorti della gara. Secondo tempo avaro di emozioni, eccezion fatta per una ripartenza della Cavese 3 contro 2 con Calderini che serve pessimamente il compagno Matera non riuscendo a concludere. Termina giustamente 1-1 la gara tra Vibonese-Cavese. (a.c.).

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Bachini; Ciotti, Tumbarello, Vitiello (7’st’ Pugliese), Rasi; Berardi (23’st Laaribi), Plescia, Spina (23’ st La Ragione). All: Galfano.
CAVESE (3-4-3): Kucich; Matino, De Franco, Marzupio; De Marco (17’st Senesi), Scoppa (30’st Pompetti), Matera, Semeraro (42’st Ricchi); Calderini, Bubas (30’st Vivacqua), Gatto (17’st Lulli). All: Campilongo.
ARBITRO: Gabriele Scatena di Avezzano
MARCATORI: 19’ pt Berardi, 20’ pt Bubas
NOTE: ammoniti Vitiello, Redolfi, Bubas, Semeraro, Sciacca, Pugliese, Calderini, Vivacqua

Foto Mazzitello

Più informazioni