Coronavirus, buone notizie dal Vibonese: a Ionadi 19 negativizzati e 2 ricoverati tornati a casa

Il sindaco Antonio Arena: "Risultati rasserenanti frutto di un sacrificio collettivo che sembra stia facendo rientrare il trend di contagi positivi"

Coronavirus (1)

“Con gioia vi comunico una bella notizia”. Con queste parole il sindaco di Ionadi, Antonio Arena, ha dato notizia di ben 19 cittadini del piccolo paese del Vibonese che si sono negativizzati dopo essere risultati positivi al Coronavirus. Scendono così a 24 i soggetti attualmente positivi, “salvo nuovi risultati che potrebbero emergere dai tantissimi tamponi molecolari che quotidianamente vengono eseguiti ed ancora non abbiamo esito”.

“Da un lavoro sinergico con il personale dell’Asp” sono emersi i risultati rasserenanti frutto – scrive il primo cittadino – “di un sacrificio collettivo che sembra stia facendo rientrare il trend di contagi positivi”. Ma le buone notizie non finiscono qui: “Anche i due nostri concittadini, che per giorni si sono visti ospedalizzati, ora stanno bene e sono fortunatamente rientrati a casa e a loro va un caloroso saluto e un ben rientrati, sperando per tutti, che presto tutto ciò resti solo un ricordo da archiviare”.

“Questa bella notizia non dovrà però minimamente far abbassare la guardia – avverte però il sindaco di Ionadi – si raccomanda di fare attenzione ed evitare di creare assembramenti, utilizzare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale e seguire le norme nazionali, regionali e comunali che sono in vigore”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sull’emergenza Coronavirus nel Vibonese? Iscriviti alla newsletter gratuita di Zoom24! Un progetto innovativo per aiutarti a rimanere informato in modo semplice e chiaro. Iscriversi è facile: basta cliccare QUA! Ti aspettiamo!

Più informazioni