Cronaca

Coronavirus, registrato un nuovo focolaio nel Vibonese

Notizie preoccupanti giungono dall'entroterra della provincia che stava provando a venir fuori dalla situazione critica già esistente

coronavirus 9

I numeri del Covid tornano a preoccupare in provincia di Vibo Valentia. E mentre a Piscopio sono ancora almeno 350 le persone contagiate ed il più grande focolaio della Calabria sembra dare tregua, arrivano cattive notizie dall’entroterra. Almeno otto positivi da test molecolare, sette da tampone antigienico e due ricoverati per Covid sono stati segnalati nella frazione Piani di Arena. In isolamento ci sono altri sette soggetti che secondo l’Asp avrebbero avuto contatti con i positivi. Sono state già predisposte le precauzioni per evitare che dilaghi la pandemia anche nel borgo che conta appena 300 abitanti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sull’emergenza Coronavirus nel Vibonese? Iscriviti alla newsletter gratuita di Zoom24! Un progetto innovativo per aiutarti a rimanere informato in modo semplice e chiaro. Iscriversi è facile: basta cliccare QUA! Ti aspettiamo!

Più informazioni