La Vibonese riacciuffata nel finale in casa della Turris. Il rammarico di Galfano (VIDEO)

Finisce 1-1 il match in terra campana. Il solito Plescia porta avanti i rossoblù che vengono ripresi quasi allo scadere da Romano

TURRIS (3-5-2): Abagnale; Lame (1’st D’Ignazio), Di Nunzio, Lorenzini (28’st Romano); Da Dalt, Tascone (38’st Fabiano R.), Signorelli (19’st Alma), Franco, Esempio; Longo (28’st Persano), Pandolfi. In panchina Lonoce, Barone, Loreto, D’Alessandro, Marchese, Giannone, Esposito. All: Fabiano.

VIBONESE (3-5-2): Marson; Sciacca, Bachini, Redolfi; Ciotti, Spina (41’st Ambro), Vitiello, Tumbarello, Rasi; Berardi (21’st Parigi), Plescia. In panchina: Mengoni, Mancino, La Ragione, Falla, Leone, Montagno, Riga, Di Santo, Laaribi. All: Galfano.

ARBITRO: Collu di Cagliari.

MARCATORI: 33′ pt Plescia, 43′ st Romano

NOTE: ammoniti Signorelli, Lame, Redolfi, Plescia, Persano

La Vibonese chiude il girone d’andata in maniera positiva ottenendo un buon pareggio in casa della temibile Turris degli ex Signorelli e Da Dalt. La compagine di mister Galfano sfiora la vittoria grazie al gol realizzato dal solito Plescia al 33′ del primo tempo. L’attaccante palermitano ha sfruttato l’errato posizionamento difensivo di un avversario ed in pallonetto ha battuto il portiere campano Abagnale. Il 3-5-2 di Galfano è tatticamente perfetto con Vitiello rilanciato in mezzo al campo dal primo minuto e con Spina mezz’ala nel centrocampo a cinque. Nella ripresa la Turris ha trovato il pareggio solamente a due minuti dalla fine con il gol di testa da calcio d’angolo realizzato dal subentrato Romano.

 

Più informazioni