Tragico incidente nel Cosentino, muore diciannovenne nel giorno di Natale

Impatto violentissimo per un giovane di Castrolibero. Ha perso il controllo della sua auto sulla SS18 tra Belvedere Marittimo e Diamante

incidente-generale

Tragedia nel giorno di Natale in provincia di Cosenza. Un incidente mortale si è verificato, infatti, sulla SS 18 all’altezza dei comuni di Belvedere Marittimo e Diamante. Un ragazzo di 19 anni di Castrolibero è morto: mentre era alla guida la sua auto, le cause sono ancora da definire, ha sbandato uscendo fuori strada e ha sfondato le barriere di protezione nei pressi di un viadotto.

Il giovane, che viaggiava da solo a bordo di un Opel Corsa, è stato sbalzato dall’autovettura precipitata in fondo ad una strada dopo essersi capovolta più volte. Nulla da fare per il giovane di Castrolibero che è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Scalea, la polizia stradale ed i vigili del fuoco di Cosenza.

Natale funestato da un tragico incidente mortale sulla Statale 18. Questo pomeriggio, tra i comuni di Belvedere Marittimo e Diamante, un giovane cosentino poco più che 19enne di Castrolibero, è morto dopo che la sua auto, per cause ancora in corso di accertamento, dopo essere sbandata è uscita fuori strada sfondando le barriere di protezione in prossimità di un viadotto non distante dalla nota discoteca “Vecchia Fattoria”. Il giovane, che viaggiava da solo, sarebbe stato sbalzato dall’auto (una Opel Corsa grigia) che è precipitata finendo su una stradina sottostante il viadotto e cappottandosi più volte. Il 19enne purtroppo è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 arrivati sul posto insieme ai carabinieri della compagnia di Scalea, gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza.

Più informazioni