Elezioni regionali, nel centro destra anche “Noi con l’Italia”. Tra i protagonisti il vibonese Michele Ranieli

Ad annunciarlo e' Maurizio Lupi, presidente di Noi con l'Italia. "Riteniamo importante che il centrodestra si presenti unito con la pluralita' delle sue identità"

unnamed

“Noi con l’Italia presentera’ la sua lista alle prossime elezioni regionali della Calabria. Siamo convinti che in Regione debba proseguire l’esperienza iniziata con la presidenza di Jole Santelli, non solo per ricordarne la persona, ma l’apprezzamento che aveva riscontrato la sua opera”. Ad annunciarlo e’ Maurizio Lupi, presidente di Noi con l’Italia. “Riteniamo importante – riprende – che il centrodestra si presenti unito con la pluralita’ delle sue identita’.

Noi con l’Italia, in vista della costituzione della lista, ha deciso di iniziare questo percorso costituendo un comitato promotore i cui punti di riferimento sono per il livello nazionale Alessandro Colucci e per quello regionale Michele Ranieli e Franco Pichierri, personalita’ autorevoli e attive sul territorio, con le quali ci siamo immediatamente trovati in sintonia”. Lupi ricorda che il Comitato e’ “aperto alla partecipazione di altri soggetti” e che “un rapporto e’ stato avviato con il ‘Popolo della famiglia’ al quale ci legano principi, valori e battaglie a sostegno della famiglia, nucleo fondante della nostra societa’. Al comitato promotore i miei auguri di buon lavoro”.

Più informazioni