Tempo libero

Su Smart Arredo mobili salvaspazio e soddisfazione garantita

divano-letto-cassius

Dall’accurata selezione dell’offerta al reso gratuito per 30 giorni, fino a tripla garanzia e supporto multicanale. Sono molte le ragioni per scegliere Smart Arredo, l’e-commerce specializzato in mobili trasformabili. Composta da arredi salvaspazio per ogni ambiente della casa, la sua proposta ha già convinto migliaia di clienti, come dimostrano i feedback positivi certificati da Feedaty.

Sono idee salvaspazio che possono rivoluzionare il modo di vivere la casa, in grado di ottimizzare qualunque contesto. Quella dello store digitale è una proposta orientata alla qualità, presentata a prezzi interessanti, che riguarda zona giorno, notte, bagno, ufficio, esterno, lampade e complementi.

Nell’ambito degli arredi più apprezzati figurano il tavolo a scomparsa Vegard, il divano letto a una piazza e mezza Dublexo e la scarpiera di design Pop. Ma scorrendo l’offerta troviamo molti altri articoli popolari, come appendiabiti da terra, orologi da parete moderni, letto matrimoniale a scomparsa, tavoli da pranzo allungabili, divani letto comodi, libreria da parete e molto altro.

A qualità e assistenza professionale si aggiungono altri vantaggi, come la spedizione gratuita tracciabile online e assicurata. Gratis anche il reso per tutti gli ordini: un corriere inviato da Smart Arredo ritirerà gratuitamente la merce, sollevando il cliente dalla responsabilità della spedizione.

Quest’ultimo approfitta poi di una tripla garanzia che riguarda prodotto, trasporto e risultato. Proprio così, se l’arredo o l’esperienza d’acquisto non rispetta le aspettative, è possibile procedere con la restituzione, cui seguirà il rimborso dell’importo pagato.

Il risultato sono acquirenti soddisfatti, come dimostrano le recensioni. I feedback sono verificati da Feedaty, società specializzata nella gestione delle opinioni che assegna a Smart Arredo il Certificato Silver.

Per i pagamenti, sono adottati esclusivamente metodi sicuri: PayPal, bonifico bancario, carte di credito. Inoltre le spedizioni sono gratuite, assicurate e tracciabili.

Al cliente è fornito un supporto in prima persona. A differenza di quanto accade in molti store online, il customer care è affidato a operatori competenti, in grado di fornire in tempi brevi informazioni, consigli e preventivi. Si tratta di un supporto multicanale che passa da telefono, e-mail e chat online.