Comunicazione & marketing

Acquisto dell’auto online? Sì, grazie a Trivellato

Mercedes-Benz GLA 2019Mercedes-Benz GLA 2019

Cambiano abitudini e modalità d’acquisto, e Trivellato, concessionaria Mercedes, smart, Toyota e Lexus, ha interpretato questa rivoluzione imposta dalla pandemia puntando sull’innovazione. I suoi servizi, che riguardano un’offerta di centinaia di veicoli ai migliori prezzi del mercato, sono accessibili con la massima praticità su www.trivellato.it, con prenotazione online, notifiche sulle variazioni di prezzo e richiesta di consegna dell’auto nella propria città di residenza. Soluzioni per un acquisto che offre la massima sicurezza e praticità in tempi di pandemia.

L’intero catalogo di veicoli (che si articola in nuovi, usati, KM 0 e aziendali) è consultabile sul portale ufficiale della Concessionaria. Attualmente ci sono oltre 420 offerte, caratterizzate da convenienza e qualità certificata, come dimostrano Mercedes GLA prezzo e Mercedes GLB prezzo, solo per citare alcuni dei modelli più apprezzati.

Una volta scelto quello di proprio interesse e compilato il relativo form, il cliente sarà contattato dal personale specializzato di Trivellato, nel rispetto di modalità e orari desiderati. L’auto sarà quindi visionabile in videochiamata oppure in uno dei tanti showroom (l’azienda dispone di 16 sedi nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo).

L’acquirente andrà infine a scegliere tra il ritiro in concessionaria o nella propria città di residenza. Ogni veicolo è sottoposto a un processo di igienizzazione per garantire la massima sicurezza.

Trivellato.it è del resto pensato per fornire un’esperienza incentrata sull’usabilità, subito pronta a fornire all’utente le risposte che desidera. La ricerca rapida, ad esempio, permette di visionare immediatamente le auto corrispondenti ai termini digitati, mentre chi vuole esplorare l’offerta può utilizzare i pratici filtri che portano a una selezione in base a stato dell’auto (nuovo, usato, KM 0), marca, alimentazione, prezzo, chilometraggio, eccetera.

La ricerca guidata, indicata per quanti ancora non hanno un’idea esatta sull’acquisto, permette invece di scoprire i modelli che rispondono meglio alle proprie necessità.

Oltre alla preziosa esperienza digitale, Trivellato mette a disposizione l’autorevolezza di una delle principali concessionarie Mercedes d’Italia, con poco meno di un secolo di storia, 16 sedi in Veneto e uno staff di 420 professionisti impegnati ogni giorno per la soddisfazione del cliente.

Vengono infatti assicurati assistenza post-vendita, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria, grazie al contributo di tecnici meccanici qualificati. Ma anche servizi di noleggio auto a breve, medio e lungo termine. Una proposta premiata ogni anno da decine di migliaia di clienti, come confermato dalle recensioni verificate da eKomi.