Comunicazione & marketing

Arredi Castellani Shop, la qualità italiana entra in azienda

Castellani-shop-scaffalature-industriali

Durevoli e autenticamente italiani, gli arredi aziendali di Castellani Shop sono progettati seguendo criteri di usabilità e funzionalità, nel rispetto di norme in materia di qualità e sicurezza. Una cura che associata ad attestazioni di qualità e all’assistenza professionale rende unica l’offerta. Merito della costante attenzione verso il cliente e dell’esperienza maturata in oltre 60 anni da Castellani Srl, azienda produttrice dell’offerta presentata dallo store digitale.

Su Castellani Shop c’è tutto quello che serve per arredare ogni genere di ambiente professionale. Dalle scrivanie operative per gli uffici agli armadietti spogliatoio antiruggine per piscine e palestre. Le alternative non mancano anche per armadi di sicurezza, cartelliere, librerie, banchi da lavoro, scaffali componibili e sedie da ufficio.

Tra i prodotti più apprezzati ci sono gli scaffali acciaio inox e metallici per industria e magazzino. La produzione di scaffalature industriali è uno degli ambiti di specializzazione di Castellani Srl, nonché l’attività che ha segnato l’avvio del percorso imprenditoriale. Agli scaffali per magazzino e industria si affiancano quelli da negozio, a parete e a centro stanza. Sono disponibili in numerose colorazioni, per abbinarsi a ogni genere di arredamento.

L’offerta, estremamente articolata, combina qualità e funzionalità. Oltre a rispettare i regolamenti pertinenti qualità e sicurezza, gli articoli sono progettati secondo criteri di usabilità. Inoltre, l’azienda si impegna ad utilizzare materiali nazionali e al rispetto della tipicità della produzione, attestata da numerose certificazioni. Tra queste ci sono il prestigioso MUN (Marchio Unico Nazionale) e le certificazioni UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015, ISO 45001:2018.

La convenienza dell’acquisto è resa possibile dal rapporto diretto tra acquirente e store del produttore. L’applicazione di un ottimo rapporto qualità-prezzo fa infatti parte della mission aziendale, come per altro la soddisfazione del cliente, che viene tutelato e supportato in ogni fase dell’acquisto.

Come? In caso di dubbi per la scelta degli arredi non deve far altro che richiedere l’assistenza del customer care. È disponibile via telefono (0587 748052), e-mail (info@castellanishop.it), chat online e form di contatto.

Castellani Shop è stato inoltre selezionato dal Corriere della Sera ne “Le Stelle dell’e-commerce 2020/2021”, classifica delle eccellenze del commercio elettronico italiano. Ed è nella top 5 dei negozi digitali specializzati in forniture industriali stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Come scoprire tutti i particolari della proposta? Scegli l’arredo ideale per la tua attività, visita ora www.castellanishop.it.