Sport home

Vibonese, prosegue il tour de force. Oggi sfida affascinante con la capolista Ternana (VIDEO)

I rossoblù impegnati oggi pomeriggio al "Luigi Razza" contro la capolista. La vigilia di mister Galfano: "Non siamo al top, ma ce la giocheremo comunque"

La Vibonese si prepara a scendere nuovamente in campo a pochi giorni di distanza dalla sfida con il Foggia. Oggi pomeriggio, ore 15:00, al “Luigi Razza” arriva la capolista Ternana allenata da Cristiano Lucarelli. Gli umbri stanno dominando il campionato e arrivano da otto vittorie consecutive, ma la Vibonese non parte battuta.

“E’ vero non siamo al cento per cento fisicamente, il covid ha impedito ad alcuni giocatori di allenarsi regolarmente nell’ultimo mese, ma questo non vuol dire che partiamo battuti”. Così mister Galfano alla vigilia della sfida.

A viso aperto. “Noi veniamo da una partita giocata mercoledì con il Foggia, non siamo certo al top della condizione – spiega il tecnico rossoblù -, ma i ragazzi hanno tanta voglia di lottare in campo e dare il massimo per la maglia della Vibonese. La situazione è difficile per noi, E’ da troppo tempo che non lavoriamo regolarmente tra scarico e rifinitura ed abbiamo molti giocatori fuori. per tanti motivi siamo penalizzati rispetto alla Ternana, una squadra che fa una media di tre gol a tutti, ma questo non vuol dire che partiamo battuti. La nostra mentalità è quella di giocarcela con chiunque, ma non dobbiamo essere presuntuosi e giocarcela con grande umiltà. Con l’atteggiamento che abbiamo avuto nell’ultima partita, anche se siamo contati, possiamo mettere in difficoltà chiunque. E sono convinto che domani contro la Ternana faremo una grande prestazione”.

Più informazioni