Nubifragio a Crotone, il sindaco Voce: “Non uscite di casa, è pericolosissimo”

Il primo cittadino ha disposto la chiusura di tutti gli esercizi pubblici e delle attività commerciali. Soccorsi i nuclei familiari delle zone a rischio presso strutture dove riceveranno assistenza

riunione maltempo crotone

“Invito tutti a restare a casa, non uscite: è pericolosissimo”. Così il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, sulla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale. A seguito dell’emergenza meteo in corso, e del peggiorare delle condizioni metereologiche, inoltre, il primo cittadino ha disposto la chiusura di tutti gli esercizi pubblici, attività commerciali, supermercati e uffici pubblici, salvaguardando i servizi essenziali, con decorrenza immediata e per tutta la giornata di domani 22 novembre.

Ai fini precauzionali sarà effettuata, poi, la messa in sicurezza di nuclei familiari residenti in zone a rischio alluvione (quartieri Gabelluccia, Lampanaro, Margherita, Gabella, Trafinello, Fondo Gesù) presso strutture dove riceveranno assistenza, con particolare riguardo ed isolamento per persone eventualmente positive al Coronavirus. Le famiglie in questione, possono in caso difficoltà, contattare il numero 0962 921700.

Più informazioni