Cronaca

Coronavirus, la mappa aggiornata del contagio nel Vibonese: 33 nuovi casi

Boom di contagi a Pizzo, secondo comune della provincia. I nuovi positivi sono 21 mentre il totale dei casi sale a 55

coronavirus 2

Prosegue indisturbata la corsa del virus sul territorio vibonese. Anche nella giornata di ieri numerosi sono stati i casi positivi registrati in vari centri del territorio a fronte di 64 tamponi processati sul territorio provinciale. Indubbiamente, il centro più colpito di questa giornata è Pizzo Calabro, secondo comune della provincia: sono 21 le persone risultate positive al test nella giornata odierna, 55 quelle complessive dallo scorso 27 ottobre, addirittura 474 le ordinanze di quarantena obbligatoria emesse dal comune.

Novità anche da Mileto: due i positivi confermati da tampone molecolare, sei quelli emersi da ulteriori test antigenici, per l’esattezza 3 a Mileto ed altrettanti a Paravati. Per il resto, segnalati pure due casi ulteriori a Limbadi ed un nuovo positivo a Serra San Bruno e Pannaconi, frazione di Cessaniti. I tamponi positivi – tra test antigenici e molecolari – sono 33 sul territorio provinciale.

Per rimanere aggiornato sulla situazione Coronavirus in provincia di Vibo Valentia iscriviti alla newsletter gratuita di Zoom24! Arriva ogni giorno alle 19 e ti aiuta a capirci qualcosa in più sull’emergenza Covid. CLICCA QUI e iscriviti! Ti aspettiamo!

https://www.zoom24.it/2020/11/05/calabria-zona-rossa-iscriviti-alla-newsletter-gratuita-di-zoom24/

Più informazioni