Cultura & spettacolo

Gaetano Campolo, giovane calabrese premiato Ceo dell’Anno

Il giovane reggino vince il premio in qualità di CEO dell’anno nel settore Home Restaurant. Con tale piattaforma ha  ottenuto i riconoscimenti all’edizione 2020 dei Le Fonti Innovation  Awards

La cerimonia dei Le Fonti Awards ha voluto premiare quelle realtà che, in uno dei periodi più bui per l’economia italiana, sono state in grado di reagire con metodo e caparbietà. Gaetano Campolo vince il premio in qualità di CEO dell’anno nel settore Home Restaurant. Con tale piattaforma ha  ottenuto i riconoscimenti all’edizione 2020 dei Le Fonti Innovation  Awards. Ancora una conferma dell’accelerazione nella trasformazione  digitale e nell’investimento per innovazione, competenze e persone che  sta caratterizzando Home Restaurant Hotel.

Categoria comunicazione e marketing. Un grande traguardo commenta Gaetano Campolo, giovane imprenditore di  Reggio Calabria, che nel 2015 brevetta il marchio Home Restaurant  Hotel portando l’azienda oggi ad un notevole importanza a livello  nazionale, oltre 42 milioni di interazioni solo nel 2020. Oggi Home  Restaurant Hotel è leader indiscusso nel settore del social eating e  della sharing economy in Italia, nonostante esistono realtà illegali  che stanno rallentando i nostri piani economici chiosa Gaetano  Campolo, ed annuncia da Gennaio 2021 il lancio del .com in America,  Australia ed Inghilterra e da Giugno 2021 con la lingua Spagnola,  Francese e Tedesca per raggruppare Home Restaurant da tutto il Mondo  in modo da rappresentare a livello internazionale il settore Home  Restaurant conclude.

Più informazioni