Cultura & spettacolo

Gaetano Campolo, giovane calabrese premiato Ceo dell’Anno

Il giovane reggino vince il premio in qualità di CEO dell’anno nel settore Home Restaurant. Con tale piattaforma ha  ottenuto i riconoscimenti all’edizione 2020 dei Le Fonti Innovation  Awards

gaetano-campolo-610x366

La cerimonia dei Le Fonti Awards ha voluto premiare quelle realtà che, in uno dei periodi più bui per l’economia italiana, sono state in grado di reagire con metodo e caparbietà. Gaetano Campolo vince il premio in qualità di CEO dell’anno nel settore Home Restaurant. Con tale piattaforma ha  ottenuto i riconoscimenti all’edizione 2020 dei Le Fonti Innovation  Awards. Ancora una conferma dell’accelerazione nella trasformazione  digitale e nell’investimento per innovazione, competenze e persone che  sta caratterizzando Home Restaurant Hotel.

Categoria comunicazione e marketing. Un grande traguardo commenta Gaetano Campolo, giovane imprenditore di  Reggio Calabria, che nel 2015 brevetta il marchio Home Restaurant  Hotel portando l’azienda oggi ad un notevole importanza a livello  nazionale, oltre 42 milioni di interazioni solo nel 2020. Oggi Home  Restaurant Hotel è leader indiscusso nel settore del social eating e  della sharing economy in Italia, nonostante esistono realtà illegali  che stanno rallentando i nostri piani economici chiosa Gaetano  Campolo, ed annuncia da Gennaio 2021 il lancio del .com in America,  Australia ed Inghilterra e da Giugno 2021 con la lingua Spagnola,  Francese e Tedesca per raggruppare Home Restaurant da tutto il Mondo  in modo da rappresentare a livello internazionale il settore Home  Restaurant conclude.

Più informazioni