Coronavirus, registrati tre nuovi contagi nel Vibonese

I casi sono stati registrati nel comune di Cessaniti. In totale nella giornata odierna sono quattro i contagi nel comune guidato dal sindaco Francesco Mazzeo

coronavirus 35

Tre nuovi casi di Coronavirus in provincia di Vibo Valentia. In particolar modo sono casi registrati nel comune di Cessaniti (oggi pomeriggio se ne era registrato un altro, che porta a 4 il totale dei casi nel territorio cessanitese). Si tratta di tre persone residenti nell’omonima frazione, sede, peraltro, del palazzo municipale e delle scuole elementari e medie.

I tre casi di Cessaniti non sono riconducibili al caso registrato oggi nella frazione San Cono.

A comunicarlo è stato il sindaco Francesco Mazzeo

“Purtroppo continuano le brutte notizie ‼️ L’ASP ha appena comunicato che, a Cessaniti Capoluogo, sono stati riscontrati 3 casi di #positività al Coronavirus. La situazione sta prendendo una piega molto #seria, per questo è consigliato di uscire di casa solo se strettamente necessario. Evitiamo qualsiasi occasione che possa configurare un possibile pericolo. Sarà mio impegno aggiornarvi costantemente sull’evolversi della situazione, quindi non chiamate e non scrivete, nemmeno in privato, perché le Autorità Sanitarie competenti stanno attivando tutte le misure necessarie. Auguri di vero cuore a queste persone di una pronta guarigione”. Questo il commento su Facebook del primo cittadino. 

Più informazioni