Coronavirus, altro decesso in Calabria: morto un uomo di Casali del Manco

A darne notizia lo stesso sindaco della cittadina "zona rossa" del Cosentino. Si tratta della 105esima vittima del Covid nel territorio calabrese

Coronavirus (14)

Il Coronavirus torna a fare vittime in Calabria. A perdere la vita un uomo di Casali del Manco, da qualche giorno dichiarata “zona rossa”. A darne notizia è il sindaco Stanislao Martire, che su Facebook scrive: “Con profondo dolore, annunciamo alla cittadinanza tutta la prima dipartita di un nostro concittadino con Covid-19. Un grande abbraccio alla famiglia, con la speranza di poterci riabbracciare fisicamente non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno”.

Si tratta del primo decesso nella cittadina cosentina e il 105esimo morto per Covid in Calabria, considerando anche il turista di fuori regione che ha perso la vita ad inizio settembre.

Numeri preoccupanti che fanno ribadire al primo cittadino “l’invito a non abbassare la guardia, soprattutto ora che il mostro invisibile è sempre più vicino. Abbassiamo i toni, stemperiamo le polemiche, e uniamo le nostre forze, in modo sano e responsabile, perché il Covid-19 si può e si deve vincere”.

Più informazioni