Cronaca

Commissione antimafia, a Limbadi Morra ha incontrato i famigliari di Maria Chindamo

Conclusa la "due giorni" di audizioni ed incontri dell'organismo parlamentare presieduto dal senatore del M5S. Ultima tappa nel terreno in cui sparì l'imprenditrice

morra a limbadi

Si è chiusa a Limbadi in provincia di Vibo la “due giorni” di audizione della Commissione parlamentare antimafia a Vibo Valentia.

L’organismo parlamentare, presieduto dal senatore Nicola Morra, ha incontrato in località Montalto di Limbadi il fratello di Maria Chindamo, Vincenzo, ed i figli della commercialista ed imprenditrice di Laureana di Borrello, fatta sparire dinanzi al cancello della sua tenuta agricola il 6 maggio 2016.

Insieme a Morra, tra gli altri, anche la deputata Dalila Nesci e don Ennio Stamile, referente regionale di “Libera”.

In seguito, il percorso della Commissione antimafia si è concluso sempre a Limbadi nella sede dell’Università della ricerca, della memoria e dell’impegno intitolata a Rossella Casini (immobile confiscato ai Mancuso). E proprio in questa sede, Morra ha incontrato, all’indomani dell’Operazione Demetra 2, ha incontrato Sara Scarpulla e Francesco Vinci, genitori di Matteo ucciso da un’autobomba nel mese di aprile del 2018.