Politica

Morte Santelli, anche il calcio in lutto: minuto di silenzio sui campi della Lega Dilettanti

Il presidente della Lega nazionale Dilettanti Calabria, Saverio Mirarchi: "Chiederemo l'autorizzazione ad effettuare un minuto di raccoglimento e preghiera in tutte le gare di questo week end"

Calcio

Il presidente della Lega nazionale Dilettanti Calabria, Saverio Mirarchi, unitamente al Consiglio direttivo, “con commozione e profonda tristezza, si unisce al dolore dei familiari per la improvvisa morte della governatrice Jole Santelli, prima donna alla guida della nostra Regione”. Annunciando poi un minuto di silenzio su tutti i campi da calcio: “Chiederemo l’autorizzazione ad effettuare un minuto di raccoglimento e preghiera in tutte le gare di questo week end”.

Il cordoglio di Reggina e Vibonese. Il presidente Luca Gallo e la Reggina, in tutte le sue componenti, hanno espresso cordoglio per la prematura scomparsa della presidente della Regione Calabria. “In un momento così difficile – si legge in una nota – possa giungere il nostro abbraccio alla famiglia Santelli”. Al lutto si aggiunge anche l’U.S. Vibonese Calcio che manda alla sua famiglia ed ai suoi cari “il nostro abbraccio più affettuoso in questo momento di profonda tristezza”.